Casale con terreno a Galatina

In un ottimo compromesso tra campagna e mare, a pochi minuti da Gallipoli, varcato il cancello della proprietà, si percorre il lungo viale, tra una lussureggiante vegetazione autoctona, avvolto in un'oasi di pace agreste di 49.000 mq, sorge un tipico casale di 254 mq.
L’immobile si estende su un unico livello ed è composto da 9 vani, di cui quattro caratterizzati dalle volte a stella.
Il Lastricato solare dalla suggestiva vista panoramica diventa l'inaspettata sorpresa a completamento del tutto.
La proprietà comprende un pozzo artesiano funzionante con annesso serbatoio di oltre 300 metri cubi, a servizio dell’impianto dell’irrigazione.
La tenuta è inoltre servita da ulteriore strada privata che la costeggia interamente che consente quindi un secondo acceso.
Il casale gode di una posizione logistica perfetta in quanto comodamente servito dalla superstrada Lecce-Gallipoli e posto in equidistanza tra Galatina, Nardò e Copertino.
Un'atmosfera d'altri tempi, dove la vicinanza da tutti i servizi si fonde con il sapore autentico e la tranquillità della natura di questo luogo.
La predisposizione di questa tenuta alle più svariate destinazioni, dalla residenziale alla commerciale/ricettiva piuttosto che al settore agroalimentare, rendono questo affare imperdibile.
Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090 738 oppure 3284794831

 

Casa Service Plus

Casa Service Plus